Termini e condizioni

Villa Vitali srl

Contratto per la prenotazione, disdetta ed utilizzo dei servizi forniti da Villa Vitali
Art. 1 Regolamento per l’utilizzo dei servizi forniti da Villa Vitali

Il cliente con la prenotazione si impegna a rispettare il regolamento di utilizzo degli appartamenti che viene allegato al presente e che ne forma parte sostanziale.

Art. 2 Prenotazione

La prenotazione della camera può avvenire sia in modalità telematica attraverso il presente sito internet, sia mediante contatto diretto con la Direzione; entrambe le modalità sono regolate dal presente contratto.

Il Cliente, all’atto della prenotazione si impegna ad effettuare un pagamento, a titolo di acconto prezzo, pari al 30% di quanto dallo stesso dovuto per il periodo di prenotazione, calcolato sulla base dei prezzi praticati e riferibili alla camera oggetto di richiesta alla data di invio del modulo.

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente tramite il sito internet di Villa Vitali o tramite PayPal o Carte di Credito.

Nel caso di prenotazioni inviate mediante mezzi diversi dal presente sito (posta elettronica) il Cliente si impegna a far pervenire alla Direzione la prova del pagamento ed i dati di una carta di credito Visa o Mastercard. L’indicazione di una carta di credito è essenziale ai fini della prenotazione e la Direzione, in applicazione di quanto previso dai successivi articoli, si riserva di addebitare al Cliente, il quale sin d’ora autorizza, le penali dovute in caso di mancata presentazione il giorno previsto di arrivo o partenza anticipata, nonché i danni cagionati da questi alla camera utilizzata.

La camera richiesta si intenderà prenotata all’atto di conferma della ricezione della prova del pagamento e di invio della corrispondente approvazione a mezzo mail da parte della Direzione.

Art. 3 Disdetta da parte del Cliente – partenza anticipata

Qualora il cliente intenda disdire la prenotazione, effettuata tramite il sito internet o a mezzo mail, questi dovrà darne tempestiva comunicazione attraverso il sito internet o alla Direzione sempre a mezzo mail. Non è ammessa la disdetta resa solo oralmente.

Qualora la disdetta pervenga alla Direzione nei 14 giorni antecedenti l’inizio del periodo riservato non vi sarà alcun addebito. Negli altri casi, il Cliente sarà tenuto a riconoscere a Villa Vitali a titolo di penale un importo pari all’acconto prezzo versato ed il cliente non potrà vantare alcun diritto alla restituzione di somme versate.

Inoltre, in caso di arrivo tardivo, in caso di partenza anticipata o di mancata presentazione il giorno previsto di arrivo la Direzione si riserva di addebitare l’intero soggiorno.

Art. 4 – Cancellazione della prenotazione da parte della Direzione

Qualora la Direzione intenda cancellare la prenotazione già effettuata e confermata, il Cliente avrà diritto ad una penale pari all’acconto prezzo versato, rinunciando quindi a far valere il danno ulteriore.

Art. 5 Saldo del soggiorno

Il saldo del soggiorno è dovuto al check out, in quel momento verranno conteggiate le somme dovute a titolo di permanenza nella struttura, secondo la tariffa esposta, nonché tutte gli altri importi dovuti a titolo di saldo degli extra e delle principali condizioni del regolamento, con eventuale addebito in caso di danneggiamenti.

La perdita o rottura della chiave verrà conteggiata con un importo minimo di euro 30,00.

Art. 6 Foro e giurisdizione

Qualunque controversia relativa all’esecuzione del contratto dovesse insorgere tra il cliente e Villa Vitali sarà devoluto alla giurisdizione italiana con foro compente Milano.

Si allega il regolamento di utilizzo ed il cliente con la prenotazione della camera ed il pagamento dell’acconto prezzo dichiara di accettare sia il presente contratto il predetto regolamento, nonché singolarmente ed autonomamente le clausole vessatorie ex art. 1341 cc di cui agli artt. 1, 2, 3, 4, 5  e 6, nonché di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti di cui al DLG 196/2003.

 

Allegati:

Regolamento.pdf